Procedura di reclamo
Procedura di reclamo
Hai un reclamo? Per poterti aiutare nel modo più rapido possibile, ti consigliamo di contattarci telefonicamente.
È possibile presentare un reclamo riguardante i nostri prodotti o il servizio ricevuto.
Naturalmente, è possibile inviare il reclamo anche per iscritto. Per una gestione più veloce e accurata, ti chiediamo di includere le seguenti informazioni:
- Il tuo nome e i tuoi dati di contatto
- Il numero dell’ordine o della fattura
- Una descrizione chiara del reclamo
- La soluzione desiderata
Appena riceveremo il reclamo, ti invieremo una conferma di ricezione. Entro 7 giorni di calendario da questa conferma, riceverai una risposta da parte nostra, telefonicamente o via email.
Attenzione: in caso di articoli danneggiati, ti invitiamo a contattarci prima di procedere con qualsiasi restituzione, così da concordare insieme la soluzione migliore. Ad esempio, se il prodotto danneggiato non è riparabile, potremmo decidere di non richiedere il reso, evitando così costi e tempi inutili.
Le spese di spedizione per resi effettuati senza previo accordo non verranno rimborsate.







